30 novembre e 1 dicembre

mytable

christmas bazaar

La Società di San Vincenzo De Paoli propone anche quest’anno ​Christmas Bazaar, l’evento benefico, con un bazaar dedicato al designer e all’alto artigianato, per raccogliere fondi da destinare alle sue attività di aiuto ai bisognosi.

Non c’è Natale senza Christmas Bazaar. Quest’anno organizzata nella splendida cornice di Palazzo Trevisan Mion – Centro Universitario, la rinomata mostra mercato dedicata al design e all’alto artigianato offre al pubblico una selezione di espositori e le loro splendide creazioni, alcune realizzate in esclusiva per il Christmas Bazaar. Una due giorni all’insegna di mytable. Il format artistico e culturale quest’anno vede conferenze, mostre e installazioni legate al più classico dei temi natalizi: la tavola. E illustri ospiti a raccontarla. A partire da Arrigo Cipriani, patron dell’Harry’s Bar di Venezia, ambasciatore dell’accoglienza italian style (domenica ore 11). E ancora: l’artista Pablo Pace, il graphic designer Massimo Malaguti, l’interior designer Andrea Burroni, il flower designer Thomas Pellizzaro.

Evento di beneficenza ideato dalla Società di San Vincenzo De Paoli, da sempre in prima linea col suo impegno rivolto alle persone fragili e in difficoltà, il Christmas Bazaar è organizzato da Paola Viaro e patrocinato da Comune di Padova, Provincia di Padova, Università degli Studi di Padova, Centro Servizi Volontariato e inserito nell’ambito del percorso di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020.

L’iniziativa è inserita tra gli eventi di Padova Capitale europea del volontariato 2020.


orari :

Sabato 30 novembre dalle ore 10.00 alle 20.00.

Domenica 1 dicembre dalle ore 10.00 alle 20.00.


info :

Paola Viaro
cell. 333 2566556
pagina Facebook www.facebook.com/ChristmasBazaarPadova


 

IMG_6548