Giovedì 23 Maggio - ore 17.00

Inaugurazione della nuova sistemazione del giardino

al centro universitario

Il centro universitario, oltre ad avere aule studio per studenti universitari e sale per appuntamenti culturali aperti alla città, offre anche uno spazio verde: il suo giardino interno di circa 420 metri quadri è una vera oasi di verde al centro della città. Un giardino che viene vissuto come un ulteriore luogo di relax, studio e riflessione nelle belle giornate per gli studenti che lo frequentano. Un luogo carico di profumi e aromi: dalle rose dell’aiuola centrale, al tiglio che regala la sua ombra nelle calde giornate assolate, dal timo e lavanda dalle fragranze intense, al colore vivace dei gerani e degli oleandri. Un giardino che è stato ripensato dalla Società Amici del Giardinaggio di Padova nel 60esimo della sua Fondazione e che verrà inaugurato Giovedì 23 Maggio alle ore 17.

Tutti gli amici del Centro universitario sono invitati a partecipare e a rendere più gioioso l’appuntamento!